Seguici su

Bologna

RdC – Una maglia azzurra per due – 6 mag

Pubblicato

il


Questa è la classica storia a tre; c’è LUI, Gianluigi Donnarumma, l’enfant prodigio con un futuro spalancato davanti, che aveva saldamente alle sue spalle la maglia azzurra fino due giorni fa, ma che oggi presenta troppe incertezze, c’è LEI, la tanto contesa Nazionale, e poi c’è l’ALTRO, che potrebbe essere Antonio Mirante.
Il tecnico degli azzurri, Conte, è ora nelle condizioni di dover scegliere chi affiancherà Buffon e Sirigu (nel ruolo di terzo portiere) già dal pre-raduno di Coverciano (dal 18 al 21 maggio), come sottolinea Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Uno dei punti forza dell’architettura di Donadoni non può che essere Mirante, e grazie alla sicurezza che ha trasmesso nel reparto, da circa otto mesi, riesce ad essere il migliore in campo una partita su due. Cosa dovrebbe fare di più per meritarsi il fatidico “si” del tecnico azzurro? Curiosamente , il Bologna-Milan di domani notte sarà il faccia a faccia decisivo. Sarà una partita nella partita e l’attenzione sarà rivolta verso il 17enne conteso da Manchester United, Chelsea e Barcellona, e il 32enne che sogna di coronare la sua carriera con la convocazione. Al numero uno del Bologna serve un altro match da 8 in pagella.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv