Seguici su

Bologna

RS – Rdc – Dopo Pulgar, Corvino lavora ad un doppio colpo in attacco – 05 ago

Pubblicato

il


Il Bologna sembra abbia individuato l’attaccante giusto da regalare a Delio Rossi: si tratta di Mattia Destro, desideroso di rimettersi in gioco dopo la deludente parentesi vissuta con la maglia del Milan. Secondo quanto rivela “Il Resto del Carlino”, il club rossoblù ha trovato l’accordo con la Roma sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a nove milioni di euro. Rimane da trovare ancora un’intesa con il calciatore visto che il bomber di Ascoli Piceno ha un’ingaggio superiore ai parametri economici della società felsinea.

 

Destro, ma non solo. Corvino sta lavorando su un altro nome che in qualche modo scalderebbe gli animi della piazza, sia in positivo che in negativo. Il ritorno di Alino Diamanti, infatti, è più di una suggestione. L’ex fantasista della Fiorentina non si era lasciato benissimo con la piazza rossoblù, ma ora potrebbe fare ritorno per cercare di rilanciarsi. L’affare, comunque, può andare in porto a due condizioni: Diamanti deve ridursi l’ingaggio e il Bologna deve trovare un accordo con il Guangzhou. Occhio però all’interesse del Watford, che potrebbe mettere sul piatto la stessa cifra che Alino guadagnava in Cina.

 

Intanto per il centrocampo spunta l’ipotesi di un altro ritorno: quello di Saphir Taider. L’Inter non vede l’ora di cederlo per sfoltire la rosa e se arriverà il placet di Rossi, Corvino imbastirà una trattativa lampo con i nerazzurri.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv