Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Saputo tra Fusco e Corvino – 9 dic

Pubblicato

il



Chi sarà l’uomo-mercato del Bologna del futuro? Filippo Fusco? Pantaleo Corvino? Entrambi? Giorgio Burreddu su “Stadio” oggi non scioglie il dubbio ma racconta di un interessante retroscena di ieri.
Nonostante la priorità del club sia saldare quel che c’è da saldare entro il 15 dicembre e poi successivamente concentrarsi sulle questioni tecniche, è chiaro che qualcosa in società si muove. Corvino, definito da Saputo “un amico e uno che sa far crescere le società, lo ha già fatto a Lecce e Firenze” è infatti certo di un ingresso nel club, pur se non a tempi brevissimi.
Fusco invece ieri si è confrontato per circa due ore con Saputo, Tacopina e Fenucci, portando un resoconto dettagliato della rosa nella sua interezza – compreso il settore giovanile – e suggerendo due-tre rinforzi che farebbero al caso di Lopez per gennaio. L’avvocato napoletano ha però ribadito di credere molto nel gruppo da lui stesso assemblato in un estate difficile e senza soldi, circostanza che unita alla stima di Lopez e dei giocatori nei suoi confronti, potrebbero prolungarne la permanenza a Bologna nonostante l’arrivo di Corvino, se non ritardare lo stesso arrivo di quest’ultimo. 
Insomma, fiducia e stima massima per Corvino, amico personale e dirigente stimatissimo. Tuttavia Saputo ha dimostrato apprezzamento anche per il lavoro svolto da Fusco, e cercherà di mantenere entrambi sulla barca rossoblù che deve veleggiare verso il ritorno immediato in A. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv