Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Bologna, nei primi tempi è difesa da record. Poi però… – 8 dic

Pubblicato

il



Una difesa fortissima. Pronta, attenta, ben coordinata. Insuperabile. Questa la difesa di un Bologna che finora, in sedici partite, ha concesso la miseria di due reti nei primi 45′ delle partite affrontate. Peccato però che le partite durino 90’…
“Stadio” continua ad analizzare il Bologna e lo fa con una statistica a dir poco curiosa, pur se nota a chi segue i rossoblù con attenzione: delle 17 reti subite fin qui da Coppola e compagni, ben 15 sono arrivate nei secondi tempi.
Trapani e Entella le uniche due compagini capaci di bucare il Bologna nel primo tempo, mentre nei secondi tempi più passano i minuti e più aumenta la perforabilità di una squadra che forse ha deficit fisici e di concentrazione.
Almeno questo quello che emerge dall’analisi dei gol subiti: 3 gol nei primi 15′ del secondo tempo, 4 nei secondi 15′ (dal 16° al 30° dunque) e ben 7 reti subite negli ultimi 15′ di gara. Una tendenza che andrà invertita.

Oggi il Bologna tornerà al lavoro a Casteldebole alle 14,30. Da valutare le condizioni di Zuculini, uscito malconcio sabato. Intanto dalla Svezia i figli di Ingesson ringraziano l’Italia per l’affetto ricevuto. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv