Seguici su

Bologna

El Shaarawy: Premio più rinnovo! -28 Feb-

Pubblicato

il


Oggi pomeriggio l’attaccante ventenne del Milan, Stephan El Shaarawy, è stato premiato come “Miglior atleta dell’anno” dal Gruppo lombardo dei giornalisti sportivi al Circolo della stampa a Milano.

E’ un riconsocimento molto prestigioso che arriva nel momento meno brillante di questa stagione che però lo sta consacrando come top player, nonostante la giovanissima età. Il Milan ed anche la nazionale, puntano molto su di lui, e sul suo attuale compagno di squadra Balotelli, i due infatti sono visti ottimamente anche da Prandelli, non solo da Allegri.

Ed oggi, è arrivata anche la notizia del suo rinnovo di contratto, fino al 2018 col club di via Turati. Una giornata doppiamente speciale quindi per Stephan che oltre al premio ha quindi ipotecato il suo futuro in rossonero fino al 2018. Un prolungamento non scontato in tempi nei quali le bandiere stentano a volersi issare sui pennoni calcistici…ma in fondo, quanti giocatori avevano un contratto ma poi sono stati venduti, sebbene ritenuti importanti per la società ed i tifosi?

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *