Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Mattiello si avvicina: le parti sono al lavoro

Pubblicato

il


Il Bologna è a caccia di un esterno che sappia coprire l’intera fascia. A questo identikit risponde bene il profilo di Federico Mattiello. Il laterale, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Spal, è risultato uno dei maggiori corridori del nostro campionato. Dunque si tratta di un giocatore con tantissima gamba e corsa, esattamente le doti che chiedeva mister Inzaghi. Per questo motivo, Andrea Rispoli è stata una pista validissima fino a pochi giorni fa, ma nelle ultime ore c’è stato il sorpasso di Mattiello. L’Atalanta non ha convocato il proprio terzino, mentre la Juventus non ha esercitato il diritto di recompra. Dunque il Bfc ha tutte le carte in regola per strappare questo giovane ragazzo agli orobici, che chiedono 3,8 milioni. Il Ds Bigon ha intenzione di sborsare tale cifra, ma attenzione a chi dà l’affare già per fatto. Infatti, secondo quanto raccolto dalla Nostra Redazione, fonti vicine a Mattiello sostengono che le parti sono ancora al lavoro per arrivare alla fumata bianca. C’è ottimismo sulla riuscita dell’operazione, perché l’entourage del ragazzo sta facendo davvero di tutto per vestire Mattiello di rossoblù. Nelle prossime ore sono attesi nuovi aggiornamenti e sviluppi.
Intanto, i felsinei stanno per rinnovare con Erick Pulgar: il cileno firmerà il prolungamento del contratto fino al 2022, con ritocco delle cifre dell’ingaggio, da 750mila euro a stagione a 1 milione a campionato. Il lieto annuncio dovrebbe arrivare molto presto.
Il centrocampo del Bologna potrebbe però subire un piccolo ritocco. Secondo quanto riportato da TMW, il classe 1999 Alessio Militari si sarebbe svincolato dal Cesena appena fallito e sarebbe un pupillo di Inzaghi.
Nel frattempo, è ufficiale il tesseramento di Alessio Pescicolo, attaccante classe 2003, autore di 12 reti nell’ultimo campionato Under 15 A – B, con la maglia dell’Avellino. Numerose le presenze con la maglia della Nazionale.

Fonte immagine di copertina: Tifosibianconeri.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *