Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Saputo e l’organizzazione del futuro

Pubblicato

il

www.1000Cuorirossoblu.it


 
 
Quella di ieri sera è una serata difficile da digerire. La deludente prestazione del Bologna, in linea con una stagione al di sotto delle aspettative, ha sicuramente fatto ragionare il patron rossoblù, che sperava di assistere ad una partita e ad un finale di campionato diversi.
 
Preso atto della situazione, è necessario ora sedersi intorno ad un tavolo per capire come organizzare la prossima stagione. L’idea centrale è ovviamente quella di costruire una squadra che sia più forte di questa e che possa soddisfare le ambizioni dell’azionista di maggioranza rossoblù.
 
Come spiega Massimo Vitali nel suo articolo, i punti chiave da discutere in questi giorni (Joey Saputo rimarrà in città fino a mercoledì) riguardano il futuro di Sinisa Mihajlovic e il restyling del Dall’Ara. Il colloquio col tecnico serbo avverrà probabilmente domani, e insieme si discuterà la permanenza di Sinisa sotto le Due Torri; per quanto riguarda lo stadio invece non sono ancora fissati incontri, ma è probabile che Saputo si muoverà anche in questo senso.
 
Per il Bologna inizia adesso un’estate calda. La speranza è che il prossimo anno la squadra possa essere più competitiva e riesca a fare quel salto di qualità di cui si parla ormai, senza risultati, da troppo tempo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv