Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Preziosi pronto a cedere il Genoa. Serie A: la Juve vince a La Spezia; 2-2 tra Salernitana e Verona

Pubblicato

il

crediti immagine: Calcioefinanza.it - foto Giuseppe Celeste/Insidefoto


Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata provenienti dal mondo dello sport.

BROCCHI RIPARTE DAL VICENZA – Il Vicenza ha ufficializzato da poco l’esonero di Domenico Di Carlo. Fatale per il tecnico ex Chievo la sconfitta per 3-2 contro la Spal e l’ultimo posto occupato attualmente dalla squadra veneta, dopo 0 punti conquistati fino ad adesso.
Al suo posto è stato scelto l’ex allenatore del Milan, Cristian Brocchi, il quale dovrà cercare di risollevare il Vicenza già dalla prossima gara contro la Cremonese.

GENOA, PREZIOSI HA TROVATO L’ACCORDO PER LA CESSIONE DEL CLUB – Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo 18 anni il Genoa sarebbe molto vicino a passare al fondo americano 777 Partners. Con questo non significa, però, che Preziosi abbandonerà definitivamente il club rossoblù, anzi. Preziosi manterrà un ruolo istituzionale per almeno 3 anni, come da lui stesso affermato tempo fa. L’accordo tra le parti pare essere già stato trovato, adesso manca solo l’ufficialità.

CALCIOMERCATO – L’ex giocatore del Real Madrid, James Rodriguez, è in procinto di firmare con l’Al Rayyan, club del Qatar. Dopo essere finito fuori dai piani dall’Everton, si pensava che si sarebbe trasferito in un importante club europeo, ma di fatto un’offerta concreta e importante non è mai arrivato.
Questo è il motivo per cui James Rodriguez avrebbe deciso di trasferirsi in Qatar. La firma con la nuova squadra sembra ormai imminente. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

SERIE A – Alle 18:30 si sono giocate due partite: Spezia-Juventus e Salernitana-Verona.
La Juventus ha vinto, non senza fatica, contro lo Spezia in rimonta per 3-2 ed è salita a quota 5 punti in classifica, scacciando anche qualche polemica.
All’Arechi di Salerno, invece, è finita 2-2 con la Salernitana che è riuscita a recuperare le due reti messe a segno dal nuovo Verona di Tudor. Salernitana che, quindi, ha conquistato il suo primo punto in Serie A.
Questa sera giocano anche Milan-Venezia e Cagliari-Empoli.

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *