Seguici su

Basket

Seravalli: “Ci attende un campo caldo, vogliamo fare la nostra partita”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna prosegue la propria avventura nel campionato italiano dove, al momento, è ancora imbattuta. I successi consecutivi delle Vu Nere sono otto ma domani sera la Segafredo è chiamata a giocare una grande partita perchè affronterà una squadra in fiducia: la Pallacanestro Varese. Di seguito le dichiarazioni pre-partita del vice allenatore bianconero, Alberto Seravalli: 

“Domani saremo in trasferta a Varese, ci attende un campo caldo in un’arena sold-out, come dice la classifica sarà una sfida al vertice; gioco in campo aperto, pericolosità nei primi secondi e tiro da tre punti sono le loro armi principali. E’ una squadra in fiducia, primo attacco del campionato e seconda per palle rubate. Conosciamo i loro motori del gioco, Ross e Johnson, ma tutti i loro giocatori sanno essere pericolosi e pronti a punire ogni esitazione difensiva. Vogliamo fare la nostra partita solida, attenta e fisica, contro una squadra reduce da cinque vittorie consecutive, e provare a mantenere la nostra imbattibilità in campionato”.

Openjobmetis Varese vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 4 dicembre, ore 19.00, Palasport Lino Oldrini (Varese).

Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: BALDINI L. – GIOVANNETTI G. – BORGO C.

Indisponibili Toko Shengelia, Leo Menalo, Semi Ojeleje e Awudu Abass.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *