Seguici su

Altri Sport

“3 TOCCHI” – LEGA E SUPERLEGA VOLLEY ITALIANA

Pubblicato

il

Fonte Immagine: profilo Instagram Vero Volley Monza


Ecco un nuovo appuntamento con 3 Tocchi, la rubrica dedicata al mondo della pallavolo.

VOLLEY FEMMINILE
Stasera alle 20:45 Imoco Conegliano e Vero Volley Monza si sfideranno in gara 3 della Finale Scudetto di Serie A1 femminile. La gara andrà nuovamente in scena al Palaverde, casa delle pantere. Dopo essere state sconfitte in gara 1, Sylla (grande ex della partita) e compagne hanno pareggiato la serie andando a vincere gara 2 con il punteggio di 3-0. Le ragazze di coach Gaspari hanno giocato un incontro praticamente perfetto e, complice anche una prestazione opaca della squadra veneta, hanno rimandato la resa dei conti almeno fino a gara 4 (in programma il 13 maggio all’Arena di Monza). 
Finale gara 2
Vero Volley Monza – Prosecco DOC Imoco Conegliano 3-0 (25-22; 25-23; 25-18)
 
VOLLEY MASCHILE
La Serie A1 maschile potrebbe invece giungere ai titoli di coda già domani sera: al Palasport Eurosole di Civitanova Marche i padroni di casa della Lube scenderanno in campo contro Trento nella gara 4 della Finale Scudetto. I dolomitici sono avanti per due a uno nella serie e, in caso di vittoria, vincerebbero lo scudetto già domani. I biancorossi di capitan De Cecco, però, giocheranno davanti al proprio pubblico e non renderanno la vita facile a Michieletto (uno dei migliori giocatori di questo Trentino) e compagni. 
Nel frattempo, Piacenza vince la Finale 3° posto contro PowerVolley Milano e si qualifica alla prossima CEV Champions League.  
Finale gara 3
Trentino – Lube Civitanova 3-0 (25-17; 25-20; 25-16) 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv