Seguici su

Altri Sport

Ancora sconfitto il Pianoro Cricket – 21 giu

Pubblicato

il


Il Pianoro con una prova deludente in battuta ma buona al lancio esce sconfitto dal campo dei Campioni d’Italia del Kingsgrove Milano per 68 a 69.

Capitan Pezzi dopo aver vinto il toss sceglieva di andare subito all’attacco ma con: Pezzi 4, Hasan 17, Hanif 0, Di Giglio 2,  Ghulam 4, Munasinghe 16, Abbas 1, Saeed 5, Poli 4, Minghetti 0, Tuseef 0  not out terminava a 68 punti in 30 overs sui 50 disponibili. In fase di lancio con: Munasinghe 28/2, Di Giglio 11/1, Hasan 21/0, Poli 2/1 i ragazzi del Presidente Arcido Parisi mostravano di avere delle opportunità maggiori ma a seguito del basso punteggio ottenuto non riuscivano ad aggiudicarsi la posta, dato che in soli 20 overs, sui 50 disponibili, veniva agevolmente superata la quota da loro realizzata in attacco.

Ora il Pianoro deve cercare di trovare ulteriori battitori considerando che Singh M. (ottimo battitore e WK di livello Nazionale) uno dei pochi a disposizione, purtroppo su cinque partite è stato presente solo in due di queste e niente fa sperare di riportarlo in campo in tempi brevi, causa problemi famigliari. Domenica prossima ulteriore trasferta pericolosa per il Pianoro che dovrà vedersela con il Trentino sul campo di Trento, mentre i “cugini” del Bologna ospiteranno l’ostico Kingsgrove Milano.

La classifica generale ora è la seguente:

Kingsgrove 82, Trentino 82, Roma Capannelle 48, Pianoro 47, Bologna 35, Janjua Brescia 21.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *