Seguici su

Baseball

Alessandro Deotto sarà un giocatore della Fortitudo baseball anche nel 2023

Pubblicato

il

Continuano le conferme per il roster della Fortitudo in vista dell’inizio del Campionato 2023, e questa volta è il turno di Alessandro Deotto, classe 1995 arrivato a Bologna nella passata stagione, che ha chiuso con numeri discreti: .286 in battuta con 13 doppi, 1 fuoricampo, 23 RBI e 26 basi ball conquistate.

Il catcher, che però può giocare anche da esterno, ha commentato il proprio rinnovo in questo modo: «Sta per cominciare il secondo campionato per me qui a Bologna. Sicuramente dopo la scorsa annata che è stata più di ambientamento, quest’anno l’obiettivo è arrivare fino in fondo divertendosi e regalando emozioni ai nostri tifosi. Voglio migliorare giorno dopo giorno seguendo le direttive dello staff, c’è tanta voglia di fare bene anche in vista dell’europeo con la nazionale in programma a settembre».

La Fortitudo baseball ha anche reso noto il commento del Manager Daniele Frignani, che si è detto contento per la conferma di un giocatore duttile, aggiungendo che Deotto «ha una grande potenza nelle braccia che per il nostro lineup è fondamentale. Dopo una prima stagione più di adattamento a una realtà tutta nuova, quest’anno mi aspetto decisi passi avanti anche perché Ale è il primo a sapere di avere grandi margini di miglioramento».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *