Seguici su

Baseball

Raccolta fondi per aiutare il Baseball & Softball Club Godo

Pubblicato

il

Fonte immagine: Baseball & Softball Club Godo

L’Emilia-Romagna è una regione in cui il baseball (ma anche il softball) ha radici profonde, ci sono tantissime squadre che competono in Serie A, e ancora di più che compongono il tessuto sociale e sportivo di campionati “minori” e soprattutto giovanili.

Una delle belle realtà Romagnole, che in questi anni ha costantemente abitato la Serie A e che ha una storia invidiabile alle spalle è il Baseball & Softball Club Godo, squadra che nella prima fase del Campionato 2023 si è piazzata seconda nel Girone C alle spalle della Fortitudo baseball, e che in attesa della Poule Scudetto purtroppo è stata colpita in modo durissimo, così come altre realtà, dall’alluvione di questi giorni. L’immagine in copertina parla da sola.

E in un momento in cui le autorità hanno cercato soprattutto di salvare vite ed ora si concentreranno sul rendere vivibili interi territori, in un momento in cui chi potrebbe fattivamente aiutare una società sportiva ha priorità differenti perché ha perso interi pezzi della propria vita, ecco che il Godo si affida anche al buon cuore degli appassionati, che al di là del tifo possono dimostrare di fare parte di una comunità di sportivi con valori profondi e aiutare con un contributo economico la rinascita del Godo.

Di seguito, il comunicato stampa integrale della società romagnola e il link per donare e approfondire la richiesta in cui viene, non a caso, citato il “Field of Dreams”.

 

DIAMOCI LA MANO  

Amici, è il nostro momento di chiedere aiuto. Ancora è presto per chiedere aiuto immediato ad un territorio martoriato, ad Autorità che devono assistere famiglie che hanno perso tutto, hanno attività in ginocchio e piangono le vittime di questo maledetto fango.
Ci affidiamo alla rete, al buon cuore delle persone, e della comunità del baseball e del softball, attraverso una raccolta fondi.

LINK ALLA RACCOLTA FONDI

Ognuno di voi potrà donare quanto si sente. Saranno tutti mattoni per il nostro cantiere.

La nostra gratitudine è già immensa fin d’ora e sarà ancora più grande quando vi potremo incontrare di là dal cancello del Bosca Stadium, così com’era.
Dona, da soli non possiamo farcela!

Grazie,

GODO BASEBALL

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv