Seguici su

Altri Sport

Bologna United: In risalita, vittoria su Cingoli – 14 dic

Pubblicato

il


Decisiva vittoria sul team marchigiano Cingoli, che in classifica sottostava ai bolognesi di soli 3 punti.
Buona prestazione della squadra di casa che reagisce alle quattro sconfitte consecutive giocando peraltro senza gli infortunati Montalto e Pedretti.
La gara si dimostra da subito combattuta: nella prima mezz’ora di gioco il distacco tra le due squadre non supera mai i 2 goal, concludendosi 13-14.
Durante il secondo tempo Bologna prende coraggio con Bonassi e Garau (autore di due rigori consecutivi) portandosi in vantaggio, ma Cingoli rimonta in fretta non lasciando spazi agli avversari e portando il risultato fermo a 22-21. A 8 minuti dalla fine Bonassi reagisce con una traversa e sul contropiede avversario si dimostra determinante Di Giandomenico che nega il pareggio agli avversari.
I padroni di casa riacquistano fiducia negli ultimi minuti con un buon gioco di squadra e una difesa più compatta, grazie anche al terzino destro Gherardi che si rende decisivo nel momento più delicato della gara.
Dopo l’ennesima parata di Di Giandomenico sul 24-21, il distacco finale è di +4 per i bolognesi, che pongono fine al match con il risultato di 29-25.
Degne di nota sono le prestazioni dei due portieri Sgargetta e Di Giandomenico che caratterizzano la gara con determinanti parate: nel primo tempo di due rigori e innumerevoli nel secondo.

Vi lasciamo con la gallery delle immagini delle partita

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *