Seguici su

Altri Sport

CRICKET: Coppa Italia Semifinale PIANORO CRICKET-ROMA CAPANNELLE – 1 ott

Pubblicato

il

 

 

Dopo ben sei anni, il Pianoro Cricket torna a disputare una semifinale di Coppa Italia. Domani, domenica 2 Ottobre 2016, sull’Ovale di Rastignano ospiterà la Roma Capannelle. Questa formazione è tra le più solide del campionato, e con livelli di gioco costanti e perciò sempre pericolosa ed ostica per tutte le squadre che la devono affrontare. Inoltre si presenterà con la formazione migliore disponibile anche perché, in questa fase, non è ammesso il recupero, o si vince o si è eliminati definitivamente dalla competizione.

Visto l’impegno e i risultati di domenica scorsa, nei quarti di finale, oltre alla forma dimostrata dai suoi giocatori Capitan Pezzi A. ha deciso di convocare la stessa squadra composta da: Pezzi A., Poli L., Di Giglio L., Manpreet S., Hasan R., Abbas N., Saeed M., Munasinghe G., Rana W., Hanif M., Anik A., Pezzi T.; e per sicurezza ha chiamato anche Amjad H., Minghetti M., Rana A.
Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni considerato che da sempre le partite contro la Roma Capannelle sono state da manuale per correttezza e per il gioco espresso delle due squadre. Per l’occasione uno dei due dirigenti di gara sarà Ketipe S. arbitro internazionale.

Lamberto Bertozzi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *