Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball e Claudio Liverziani Premiati – 2 Dic

Pubblicato

il


Domani presso sala Farnese, la fortitudo Baseball, verra’ ricevuta dall’Assessore Luca Rizzo Nervo che premiera’ i Campioni D’Italia 2014. Invece Claudio Liverziani, ha vinto il premio Mvp del campionato 2014 che si va ad aggiungere all’albo d’oro ad Alessandro Valio, vincitore dello scorso anno. Alleghiamo il comunicato e l’articolo che parla di questi due eventi.

LA FORTITUDO BASEBALL A PALAZZO D’ACCURSIO

I campioni d’Italia saranno premiati in Cappella Farnese, mercoledì 3 dicembre alle ore 18, alla presenza delle massime autorità cittadine. Saranno altresì assegnati riconoscimenti alle altre eccellenze del “batti e corri” bolognese, come Blue Girls e Associazione di Baseball per Ciechi.

 

 

 

L’Assessore allo Sport della città di Bologna, Luca Rizzo Nervo, ha invitato la Fortitudo baseball in Municipio, dove mercoledì 3 dicembre, alle ore 18,00 in Cappella Farnese, si terrà la cerimonia di premiazione per la conquista del titolo di Campione d’Italia 2014.

 

Sarà un momento celebrativo per le eccellenze del “batti e corri” bolognese, perché nel corso della premiazione saranno assegnati riconoscimenti anche alla squadra di Softball Blue Girls, per la promozione in Serie A, oltre che alla AIBXC (Associazione di Baseball per Ciechi).

 

Alla cerimonia di Palazzo D’Accursio saranno presenti le massime Autorità cittadine, nonché esponenti di ieri e di oggi del mondo del baseball: giocatori, tecnici e dirigenti. La Fortitudo B.C. 1953 accoglie con entusiasmo l’iniziativa dell’amministrazione comunale, lieta di poter condividere idealmente con la città intera, salendo con il trofeo alla casa comunale, la gioia della conquista dell’ambito tricolore.


Il capitano della Fortitudo Bologna ha superato Romero e Duran e succede nell’albo d’oro a Alessandro Vaglio, vincitore lo scorso anno. ”Ringrazio tutti i tifosi, siete fantastici” il suo commento

 

 

Un plebiscito di voti per un premio meritato. Con l’85% di preferenze, Claudio Liverziani è stato nominato MVP (Most Valuable Player) della Italian Baseball League 2014.

 

Il capitano della Fortitudo, che succede nell’albo d’oro a Alessandro Vaglio, vincitore nel 2013, ha superato rispettivamente Alex Romero del Rimini (9%) e Carlos Duran del San Marino (6%).

 

“Sono contento per questo risultato e voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno votato. Siete fantastici” ha dichiarato Liverziani dopo aver saputo della vittoria del riconoscimento.

 

La consegna del premio avrà luogo sabato 13 dicembre all’Auditorium Paganini di Parma durante la cerimonia del Galà dei Diamanti. L’evento avrà inizio alle 11.00.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *