Seguici su

Bologna

Bologna Champions Tour: ecco la parata per la Champions League dei Rossoblù

È ufficiale la data e l’ora della festa organizzata per l’approdo in Champions League dei Rossoblù: ecco il Bologna Champions Tour.

Pubblicato

il

Bologna Champions Tour (© Damiano Fiorentini)
(© Damiano Fiorentini)

Habemus ufficialità, potremmo dire. Dopo le voci di spostamento, ora abbiamo data e ora della parata organizzata del Bologna per l’approdo, storico, in Champions League. La festa per questo traguardo inimmaginabile ad inizio anno coinvolgerà tutta la città, e sarà mercoledì 22 maggio, dalle ore 19:30, e si chiamerà Bologna Champions Tour.

Bologna Champions Tour, quale sarà il percorso?

Per motivi organizzativi e logistici (e un’incognita meteo mai banale), la società Rossoblù e il Comune hanno deciso di spostare la parata e la festa a mercoledì, così da dare la possibilità a più tifosi possibili, grandi e piccini, di essere presenti a questo evento straordinario. Alle 19,30 partirà dal Dall’Ara – precisamente dal piazzare davanti alla Curva Bulgarelli, il pullman scoperto con a bordo tutta la squadra.

Citando il comunicato del Bologna: “Il percorso che abitualmente migliaia di sostenitori fanno per raggiungere lo stadio sarà fatto in senso inverso dalla squadra per abbracciare tutta la città al termine di questa storica stagione”.

La festa in Piazza Maggiore

L’arrivo di questo Tour per la città è previsto, ovviamente, in Piazza Maggiore, dove, sempre citando il comunicato dei Rossoblù: “il pullman si trasformerà di fatto in un palco sul quale i rossoblù potranno festeggiare insieme a tutti i tifosi”. Il Bologna, inoltre, comunica che il percorso dettagliato verrà fornito a giorni, “per dare modo a tutti di addobbare con i nostri colori balconi, finestre e vetrine o di prendere posto sulla strada al passaggio della squadra, prima di confluire in piazza Maggiore”.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *