Seguici su

Altri Sport

Nightline – Infortunio Veretout, Barca in finale e bufera in casa Napoli

Pubblicato

il

CalcioMercato.com


Ecco le notizie più importanti di oggi provenienti dal mondo dello sport. 

BARCA IN FINALE – Dopo il 2-0 dell’andata il Barcellona nel ritorno della semifinale di Copa Del Rey riesce a ribaltare il risultato. Dembelè prima e Piquè al 94′ pareggiano i conti con il Siviglia a cui Ter Stegen para un rigore. Nei supplementari è il gol decisivo di Braithwaite, in 10 contro 11, a permettere ai catalani di approdare in finale. Si tratta della 7a finale consecutiva di Copa del Rey per i blaugrana. 

AGGIORNAMENTI LAZIO-TORINO – La partita tra Lazio e Torino, che si sarebbe dovuta disputare lo scorso martedì, non giocata per il mancato arrivo dei granata, trattenuti a Torino dall’Asl, sta suscitando svariate polemiche. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandea ha indicato come “sub iudice” il match, non assegnando la vittoria a tavolino al club laziale. Ora si attendono ulteriori indagini per certificare l’effettivo impedimento dei granata. Caso simile al match tra Juve e Napoli, match non disputato il 4 ottobre a Torino: i partenopei non partirono a causa di due casi di Covid-19 e quindi fermati dall’Asl. 

BUFERA A NAPOLI – Dopo il pareggio nell’ultima giornata contro il Sassuolo è scoppiata una vera e propria bufera. Errori non da professionisti quelli di Bakayoko e Manolas che hanno permesso ai padroni di casa di trovare il pareggio allo scadere. Il capitano partenopeo, Lorenzo Insigne, si è espresso in maniera decisa nei confronti dei compagni. (“Che squadra di m….”). Come se non bastasse arrivano anche le critiche del presidente De Lauretis nei confronti dei cambi effettuati da Gattuso nel finale di partita. Situazione tesa in casa Napoli, specchio delle difficoltà riscontrate in campo. 

FUMATA GRIGIA DIRITTI TV – Ennesima fumata grigia dopo l’Assemblea della Lega Serie A, in videoconferenza, dove si sarebbe dovuto votare sulle offerte ricevute da Sky e Dazn riguardo i diritti tv del massimo campionato italiano dal 2021 al 2024. Inoltre, nella riunione, a cui hanno presenziato tutti i club di A, si è discusso anche la proposta da 1,7 miliardi di fondi di privare Equity per il 10% della Media Company. Sugli stessi temi l’Assemblea della Lega Serie A si aggiornerà la prossima settimana. 

INFORTUNIO VERETOUT -Rischia un lungo stop Jordan Veretout a causa dell’infortunio al flessore procuratosi nella sfida infrasettimanale contro la Fiorentina. Dopo l’ecografia si aspettano ulteriori esami più approfonditi che saranno effettuati domani. Il centrocampista francese, uno dei più informa del campionato italiano, salterà i due match di Europa League con lo Shaktar. 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv