Seguici su

Altri Sport

Pallanuoto – 14^ Giornata: Il Covid ferma President e De Akker, Vittoria delle ragazze Rari contro Treviglio

Pubblicato

il

foto Francesco Sgobbi - Rari Nantes Bologna


Sabato 5 marzo le squadre bolognesi President e De Akker non hanno giocato gli incontri previsti in trasferta contro Arenzano e Crocera Stadium, a causa di positività al COVID-19 di alcuni giocatori. Le partite sono state rinviate a data da destinarsi.

Da segnalare la prima frenata del Bogliasco che sabato scorso ha pareggiato 6-6 in casa del Como. La squadra ligure guadagna quindi un solo punto e sale a quota 31; la De Akker di coach Mistrangelo, nella prossima giornata di campionato, avrà la possibilità di sorpassare e andare al comando solitario in testa.

RARI NANTES BOLOGNA – PALLANUOTO TREVIGLIO 12-6

Uno sguardo anche sulla formazione rosa della pallanuoto bolognese, la Rari Nantes che milita in serie A2 porta a casa un’altra vittoria contro Treviglio, battendolo per 12-6. La squadra allenata da Andrea Posterivo guadagna altri tre punti e si conferma in testa alla classifica a punteggio pieno nel girone Nord. Subito avanti nel primo tempo di gioco, parziale di 5-1 con 4 reti di Budassi (C) e Verducci, successivamente Lepore e Perna allungano ulteriormente le distanze sul 7-1, mentre Treviglio lancia segnali di vita con la doppietta di Cassarà. Al cambio panchine il punteggio è sul 7-3. La terza frazione di gioco porta con sé una rete per entrambe le formazioni, Perna per Rari Nantes e Beatrice Sgrò per Treviglio, e nell’ultima fase, accelerata finale della squadra di casa con doppietta di Monaco e i gol di Ghezzi, Verducci, Nasti e Valentina Sgrò che chiudono il match sul 12-6. La prossima giornata vedrà la squadra bolognese impegnata nella lunga trasferta a Imperia, dove cercherà di riconfermarsi in testa alla classifica.

Rari Nantes Bologna: Sesena, Monaco 2, Perna 1, Toselli, Carrasco, Verducci 3, Morselli, Nicolai, Lepore 1, Budassi 4, Musso, Nasti 1, Mazzia. All. Posterivo.

Pallanuoto Treviglio: Giaia, Albani, Ferrari, Piovani, Zanoccoli, Trezzi, Ghezzi 1, B. Sgrò 2, Franchini, V. Sgrò 1, Cassarà 2, Braga, Motta. All. Palazzo.

Arbitro: Alessio Marrone di Varese

Parziali del match: 5-1, 2-2, 1-1, 4-2

 

Fonte: http://www.rarinantesbologna.org/serie-a2-femminile-la-rari-nantes-cala-il-poker/

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv