Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Il VTB è ancora in gara: Melendugno battuto 3-2

Pubblicato

il

Fonte Immagine: profilo Instagram Volley Team Bologna


Nella nona giornata della Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, penultima giornata di campionato, il Volley Team Bologna batte 3-2 il Narconon Volley Melendugno e sul proprio campo conquista una vittoria importantissima. La compagine pugliese guidata da coach Vito Morales partono forte, vincendo il primo set con il punteggio di 14 a 25. La risposta del VTB, però, non si fa attendere: Saccani e compagne si portano sull’uno pari vincendo il secondo parziale per 25 a 20. Dopo un terzo set combattutissimo, vinto dalle ospiti 21-25, l’home team riapre ancora una volta la gara conquistando il quarto parziale per 25 a 22. Infine, grazie all’apporto delle neo-entrate Rossi e Bovolo, agli attacchi di Tellaroli e ai muri di Neriotti, le ragazze di coach Alberti vanno a vincere anche il quinto set (15-10).
Due punti d’oro grazie ai quali Bologna rimanda ogni cosa a domenica prossima: in caso di vittoria 3-0 o 3-1 contro Olbia nello scontro diretto, infatti, le rossoblù otterranno la tanto ambita salvezza, mantenendo il posto in categoria da neo-promosse.

Pool Salvezza Serie A2

Risultati
VTB FCREdil Bologna – Narconon Volley Melendugno 2-3
Volley Soverato – CBL Costa Volpino 3-1
Valsabbina Millenium Brescia – Orocash Picco Lecco 2-3
Sirdeco Volley Pescara – Trasporti Bressan Offanengo 0-3
Nuvolì Altafratte Padova – Volley Hermaea Olbia 1-3
Classifica
Trasporti Bressan Offanengo 47 Valsabbina Millenium Brescia 40 Orocash Picco Lecco 39 Volley Hermaea Olbia 33 Narconon Volley Melendugno 33 VTB FCREdil Bologna 31 Volley Soverato 24 CBL Costa Volpino 23 Nuvolì Altafratte Padova 19 Sirdeco Volley Pescara 1.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *