Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Il VTB si arrende a Brescia: 3-0 per le padrone di casa

Pubblicato

il

Fonte Immagine: profilo Instagram Volley Team Bologna


Non la miglior gara del Volley Team Bologna, che nell’ottava giornata del campionato di Serie A2 cede 3-0 alle padrone di casa della Valsabbina Millenium Brescia. Dopo un primo set vinto in scioltezza dalla squadra lombarda (25-15), le rossoblù tirano fuori le unghie e combattono punto a punto fino alla fine del secondo parziale (terminato 25 a 23). Nel terzo parziale, poi, Bologna riesce quasi a riaprire la partita, portandosi anche in vantaggio diverse volte. L’home team però non ci sta e riacciuffa le ragazze di coach Zappaterra, andando infine a conquistare anche il terzo set con il punteggio di 25 a 22. 
La Millenium si conferma quindi a metà classifica, poco dietro le prime della classe. Il Bologna rimane invece a quota 8 (gli ultimi dei quali conquistati nella scorsa giornata contro Pescara) e inizia subito a prepararsi per una settimana molto piena: mercoledì 22 novembre affronterà in casa il Soverato nel turno infrasettimanale; sabato 25 novembre, poi, sfiderà il CDA Volley Talmassons nell’anticipo della decima giornata di campionato (e primo match del girone di ritorno).

Ottava giornata di Serie A2 Girone A 

Risultati 
Valsabbina Millenium Brescia – VTB FCREdil Bologna 3-0
Volley Soverato – Futura Giovani Busto Arsizio 2-3
Tecnoteam Albese Volley Como – Nuvolì Altafratte Padova  3-0
Città di Messina – Bartoccini Fortinfissi Perugia 0-3
Sirdeco Volley Pescara – CDA Volley Talmassons 0-3
Classifica 
Bartoccini Fortinfissi Perugia 22 Futura Giovani Busto Arsizio 20 Città di Messina 18 CDA Volley Talmassons 17 Valsabbina Millenium Brescia 15 Tecnoteam Albese Volley Como 12 VTB FCREdil Bologna 8 Volley Soverato 7 Nuvolì Altafratte Padova 1 Sirdeco Volley Pescara 0.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *