Seguici su

BasketVirtus Bologna

Pajola: «La magia arriva dai tifosi, noi dobbiamo proteggere il nostro campo»

Pubblicato

il

Pajola Virtus Bologna Pana

La Virtus Bologna regala un’altra notte magica al pubblico del PalaDozza, Pajola e compagni mettono in scena una prestazione senza lacune schiantando il Panathinaikos per 92-75. Proprio il capitano delle V Nere è stato assoluto trascinatore dei suoi con 7 punti, 7 assist, 10 rimbalzi e 21 di PIR.

Una gara totale per l’anconetano in maglia numero 6 che ha messo in campo la solita difesa da grande campione aggiungendoci giocate offensive di grande spessore. Nominato MVP del match il classe ’99 è stato intervistato ai microfoni di Eurolega al termine del match.

Pajola Virtus Bologna Panathinaikos

Pajola Virtus Bologna

Le parole di Alessandro Pajola post Virtus Bologna – Panathinaikos

«La magia arriva da Bologna, dai tifosi della Virtus. Ci sostengono in ogni partita; che sia al PalaDozza o alla Fiera, non importa. Sono come un sesto uomo in campo, e questo è il nostro vantaggio. Dobbiamo proteggere il nostro campo perché è difficile per gli avversari venire qui e vincere».

«È solo basket di squadra. È quello che alleniamo tutta la settimana. A volte lo esegui bene, a volte no. Lunedì abbiamo subito una dura sconfitta nel campionato italiano qui in casa e volevamo riprenderci. È esattamente quello che abbiamo fatto, soprattutto come squadra. Ci siamo aiutati a vicenda in difesa e ci siamo condivisi la palla in attacco. Se giochiamo così, possiamo vincere ogni partita».
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Fuzzi A

    25 Ottobre 2025 at 9:10

    teniamo portiere,nessun avversario riesce prenderci per cl e svolgiamo sempre ns gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *