Basket
Anversa-Virtus Segafredo, le parole di Djordjevic alla vigilia del match: “Proseguiamo il nostro cammino, dovremo essere preparati mentalmente e fisicamente”
La Virtus Segafredo non si ferma mai e si prepara ad affrontare un’altra trasferta europea. Le Vu nere, infatti, scenderanno in campo domani per affrontare Anversa e l’obiettivo è quello di conquistare il quinto successo europeo consecutivo in modo da rimanere saldamente in testa al Gruppo C. La sfida di domani non sarà facile ma, per capire meglio come è stata preparata la partita, vediamo cosa ha detto coach Sasha Djordjevic alla vigilia del match:
“Proseguiamo il nostro cammino con un’altra partita infrasettimanale e, come spesso capita, affrontiamo una squadra ben riposata, che gioca una volta a settimana. Anversa non ha ancora iniziato il campionato e sicuramente all’inizio l’impatto fisico sarà notevole. E’ una squadra che ha sempre giocato bene il primo tempo contro tutte le avversarie di EuroCup; dovremo essere preparati mentalmente e soprattutto fisicamente, dopo gli sforzi dovuti alla gara di sabato, a rispondere al loro impatto. Anversa rappresenta una trasferta importante per il nostro cammino. Vogliamo continuare con la nostra striscia di risultati ed ottenere una vittoria sarebbe di cruciale importanza per confermare le nostre ambizioni in questa competizione”.
Palla a due ore 20.00, martedì 27 ottobre. Diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook