Seguici su

Basket

Aperta la biglietteria per la sfida di LBA tra Virtus Bologna e Olimpia Milano

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Si scaldano nuovamente i motori della Virtus Segafredo Bologna, che vede arrivare tra poco più di dieci giorni la grande rivale per lo scudetto: l’Olimpia Milano. Il 10 marzo alla Segafredo Arena andrà in scena la gara di ritorno tra le finaliste delle ultime finali scudetto, dopo la sconfitta rimediata all’andata per 82-80 i bianconeri vorranno rifarsi della sconfitta per mettere un base importante verso i playoff 2024. Per far si che la gara assuma il solito sapore speciale ci sarà bisogno anche di una Arena gremita e già da oggi sono disponibili i biglietti in prevendita. 

Il comunicato del club

Si comunica che è aperta la biglietteria per la sfida contro EA7 Emporio Armani Milano, in programma alla Virtus Segafredo Arena domenica 10 marzo alle ore 18.15.

 

Di seguito le indicazioni con tutte le info:

  • è attiva la prelazione per gli abbonati della Virtus Segafredo Bologna alla stagione ’23/’24 (esclusi gli abbonati della Gradinata Ovest, Lodge Ovest e della “Tribù Bianconera”). Ogni abbonato potrà acquistare fino a 3 biglietti, inserendo in fase di acquisto il codice di accesso presente sull’abbonamento;
  • Contestualmente è attiva anche la vendita libera.

Modalità di acquisto:

  • online al seguente link;
  • Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/2 dal lunedì al venerdì’ dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18;
  • nei punti vendita autorizzati Vivaticket;

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *