Seguici su

Basket

Badalona-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo, vinta gara 1, si prepara a tornare in campo. Le Vu nere, infatti, affronteranno domani, palla a due alle ore 19.00, Gara 2 dei quarti di finale di EuroCup e, ancora una volta, l’avversario sarà la Joventut Badalona. In caso di vittoria, la Segafredo si porterebbe sul 2-0 e conquisterebbe di diritto l’accesso alle seminifinali. Di seguito le parole di coach Djordjveic: 

“Domani sera, qui a Badalona, affronteremo un Club che ha posto le basi e dato vita alla grandissima storia della pallacanestro spagnola e ai successi della Nazionale. Mi riferisco ai grandi nomi, che rispetto tantissimo, come Margall, Villacampa, i fratelli Jofresa, Llull, Rudy Fernàndez, Ricky Rubio e tanti altri. Hanno fatto e stanno facendo un grande lavoro con i giovani provenienti dalla cantera, riuscendo a crescere sempre grandi campioni, questo è un altro segnale della stagione che sta disputando la Joventut. Stanno facendo un’ottima Eurocup e hanno fatto un’ottima gara a Bologna. Lo ripeto ancora, sono una squadra atletica, molto ben preparata con un altissimo IQ cestistico e ovviamente sono venuti a Bologna per fare la loro partita senza troppe pressioni. Siamo 1 – 0 per noi, cercheremo di fare la nostra miglior gara imparando da alcuni errori commessi in gara 1, dovremo essere più disciplinati difensivamente, non concedere canestri facili per nostre disattenzioni. Ancora una volta i rimbalzi saranno la chiave della partita. Dovremo essere preparati, cinici, orgogliosi del cammino compiuto fino a qui. Dobbiamo mostrare la faccia migliore, quella che spesso abbiamo in trasferta”.

Joventut Badalona vs Virtus Segafredo Bologna, venerdì 26 marzo ore 19.00, Pabellón Olímpico. Diretta Eurosport player e Radio Nettuno Bologna Uno.

 

Arbitri: JAVOR DAMIR, TRAWICKI TOMASZ, THEPENIER HUGUES.

I convocati: Assente l’infortunato Stefan Nikolic che sta seguendo il programma riabilitativo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv