Seguici su

Basket

Banchi: “Approcciamo la gara contro Cremona con la ferma determinazione di riuscire ad esprimere una prova di sostanza”

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna
Foto Virtus Segafredo

Si avvicina la fine della stagione regolare e la Virtus Segafredo Bologna ha a disposizione quattro partite per provare a riconquistare il primo posto in classifica. Le Vu Nere, attualmente, occupano la seconda posizione alle spalle della Germani Brescia e sono distanti dalla formazione lombarda di soli due punti.

La sfida di domani, in programma alle ore 18.15 alla Segafredo Arena, è fondamentale per Belinelli e compagni che, con una vittoria, potrebbero balzare al primo posto in caso di una contemporanea sconfitta di Brescia, impegnata contro la Reyer Venezia. Di seguito le dichiarazioni pre-gara di coach Luca Banchi:

“Approcciamo la gara contro Cremona con la ferma determinazione di riuscire ad esprimere una prova di sostanza, a dispetto del poco tempo che ci divide dall’ultimo impegno di Eurolega. La partita di andata ha dato testimonianza delle potenzialità di un’avversaria che può produrre un basket dinamico ed incisivo. Serviranno coesione e concentrazione per contenere le insidie che questa gara potrà riservarci”.

Virtus Segafredo Bologna vs Vanoli Basket Cremona. Palla a due domani, domenica 14 aprile, ore 18.15 Virtus Segafredo Arena. 

  • Diretta: DAZN e Nettuno Bologna Uno.
  • Arbitri: M. BARTOLI – A. PERCIAVALLE – G. CAPOTORTO.
  • Indisponibili: Devontae Cacok.
  • Biglietti Online. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, domenica 14 aprile, ore 18.15.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *