Seguici su

Basket

Banchi: “La classifica non rende giustizia a Treviso, noi abbiamo l’urgenza di produrre una prestazione migliore delle ultime”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna torna questa sera in campo per il settimo turno del campionato di Serie A UnipolSai, una gara utile a riscattarsi dalla prova stanca di settimana scorsa contro Cremona. Alla Segafredo Arena arriverà una Treviso ancora ferma a quota zero punti, ma con un organico insidioso che potrebbe mettere in difficoltà i ragazzi di coach Banchi, i quali si ritrovano nel mezzo di un tour de force che lì vedrà impegnati anche martedì in Eurolega contro Milano. 

Le dichiarazioni del coach

Luca Banchi: “Treviso è una squadra la cui classifica ad oggi non fa giustizia ad un organico ed un tecnico che sono stati capaci di impensierire nelle prime gare di stagione anche squadre molto quotate come Milano, Venezia e Reggio Emilia, arrivando ad un soffio da centrare vittorie che oggi potrebbero tranquillamente dare un’ altra visione delle loro potenzialità. Approcceremo la gara con grande umiltà e rispetto del valore di giocatori che hanno spiccate attitudini realizzative e, come già dimostrato, sono in grado di gestire gare di questo tenore con grande personalità. Abbiamo l’ urgenza di produrre una prestazione migliore in sintonia con le prime uscite di stagione, e questa gara dovrà servirci a migliorare il nostro stile di gioco.” 

Informazioni sulla gara 

Virtus Segafredo Bologna vs Nutribullet Treviso. Palla a due, sabato 11 novembre, ore 19.30 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: SAHIN T. – NICOLINI A. – MARZIALI S.

Indisponibili: Polonara.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta oggi, sabato 11 novembre, dalle ore 17.30.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv