Seguici su

Basket

Banchi: «Percepiamo grande attesa per la Coppa Italia, Reggio Emilia è una avversaria estremamente pericolosa»

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna scenderà in campo domani alle 18 sul parquet della Inalpi Arena, dove affronterà nel quarto di finale di Coppa Italia la UNAHOTELS Reggio Emilia. Appuntamento tra i più importanti della stagione, sopratutto per le Vu Nere, vogliose di conquistare un titolo che manca da tanto tempo e che il presidente Zanetti non ha mai alzato dall’inizio della sua gestione in Virtus. 

Le dichiarazioni del coach 

Luca Banchi: «Percepiamo grande attesa ed un giusto livello di tensione per l’inizio della Coppa Italia con squadre quanto mai attrezzate, ambiziose e competitive. La nostra gara d’esordio contro Reggio Emilia ci opporrà ad una avversaria estremamente pericolosa e già capace di batterci nel recente scontro diretto al PalaBigi. Cercheremo di giocare una partita attenta e concreta, consapevoli di come singoli dettagli possano condizionare l’esito di gare così emotivamente delicate.»

Informazioni sul match

Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia. Palla a due domani, giovedì 15 febbraio, ore 18.00 Inalpi Arena (Torino).

Diretta: Eurosport 1, DMAX, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: L. BALDINI – A. PERCIAVALLE – C. BORGO.

Indisponibili: Devontae Cacok.

L’analisi delle squadre partecipanti e le nostre previsioni

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *