Seguici su

Basket

Banchi: “Sarà nostro compito decifrare i ritmi di una gara che presenta tante insidie”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna, reduce da un KO europeo rimediato in Turchia sul campo del Fenerbahce Istanbul, riprende la corsa in campionato. Le Vu Nere, attualmente al terzo posto in classifica, vogliono vincere ancora ma alla Segafredo Arena arriva la rivelazione del campionato: la GEVI Napoli. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi:

“Oggi verrà a trovarci il Napoli, reduce da quattro vittorie consecutive e capace finora di imporsi come squadra rivelazione del Campionato. Il recente arrivo di Markel Brown ha portato ulteriore incisività ad uno degli attacchi più prolifici della competizione e che riesce ad esaltarsi quando riesce a sfruttare la pericolosità dei suoi tiratori e la versatilità dei suoi lunghi, sia in campo aperto che in campo. in difesa. Sarà nostro compito decifrare i ritmi di una gara che presenta tante insidie e alla quale dovremo rispondere con intensità, precisione e disciplina”.

Virtus Segafredo Bologna-Generazione Vincente Basket Napoli. Domani, domenica 28 gennaio, ore 18.15, Virtus Segafredo Arena.

DAZN, DMAX, Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Mazzoni, Gonnella, Pepponi.

Fuori  Dobric, Cacok, Shengelia.

La biglietteria in Piazza della Costituzione sarà aperta oggi dalle ore 16:15

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv