Seguici su

Basket

Baraldi: “Vogliamo confermare il fattore campo anche alla Segafredo Arena”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

Continua a crescere l’entusiasmo in casa bianconera. I buoni risultati ottenuti in questa prima parte di stagione, infatti, hanno acceso anche il pubblico della Segafredo che, da diverse partite, ha riempito il PalaDozza creando un’atmosfera magica. Come riportato nel comunicato diffuso dal Virtus Segafredo, nell’impianto di Piazza Azzarita la squadra di Scariolo ha avuto un percorso netto in LBA, con 4 vittorie su altrettante partite e ha ottenuto 2 vittorie in Eurolega contro Bayern Monaco e Valencia. La media è stata di quasi 5000 spettatori. I complimenti verso i tifosi non sono di certo mancati e, anche nel post-partita di Virtus-Brindisi, coach e società hanno sottolineato questo aspetto. Di seguito le dichiarazioni.

Scariolo

“Credo che la squadra stia rispondendo alla bella sintonia che si è creata con i tifosi. Vogliamo ringraziarli non solo a parole ma con i fatti”.

Baraldi 

“I nostri tifosi ci hanno sostenuto nelle partite casalinghe, soprattutto in Eurolega dove abbiamo già dimostrato come Bologna sia una città per il grande e più importante palcoscenico europeo. Ora ci trasferiremo alla Segafredo Arena che è la nostra casa e anche lì vogliamo confermare il clima che in gergo sportivo si definisce ‘fattore campo’ insieme ai nostri tifosi”.

Adesso è giunto il momento di spostarsi alla Segafredo Arena che vedrà la Virtus Bologna protagonista a partire dall’11 dicembre, giorno in cui ci sarà la partita di campionato contro Scafati. A questo match, seguirà poi il doppio turno di Eurolega che vedrà le Vu Nere ospitare l’Alba Berlino il 14 dicembre ed il Maccabi Tel Aviv il 16 dicembre. 

È possibile abbonarsi online su vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati Vivaticket o in Casa Virtus (via dell’Arcoveggio 49/3) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

ABBONAMENTO FULL (Eurolega e LBA)
ABBONAMENTO EUROLEGA

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *