Seguici su

Basket

Beatrice Del Pero passa a San Martino di Lupari

La virtussina Beatrice Del Pero passa a San Martino di Lupari. Primo addio per la squadra bianconera dopo l’uscita ai quarti playoff

Pubblicato

il

Beatrice Del Pero
Beatrice Del Pero (©FIBA)

Dopo la sanguinosa uscita dai playoff di circa un mese fa, inizia a muoversi il mercato della Virtus Bologna femminile, perlomeno in uscita: il primo nome a staccarsi dall’organico bianconero è Beatrice Del Pero, guardia classe ’99. La numero 1 ha infatti firmato per San Martino di Lupari, squadra ambiziosa che è riuscita a guadagnarsi un posto ai playoff nella stagione 2023/2024.

Il comunicato della LupeBasket sull’arrivo di Beatrice Del Pero

Si arricchisce di un nuovo nome il roster dell’Alama San Martino 2024/25: dopo gli annunci di Robinson e Cvijanovic, a cui si è aggiunta per il momento la riconferma di D’Alie, ecco anche il primo volto nuovo italiano per la formazione di coach Piazza. La società giallonera è infatti lieta di dare il benvenuto a Beatrice Del Pero, 25enne guardia canturina proveniente dalla Virtus Segafredo Bologna.

Per Del Pero, che lo scorso novembre ha conseguito anche la Laurea Magistrale in Scienze dell’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute, il primo contatto con San Martino di Lupari e i suoi nuovi tifosi arriverà presto: ci sarà anche lei infatti giovedì 30 maggio al PalaLupe, per la presentazione in programma alle 18.30 che come già annunciato coinvolgerà anche Tina Cvijanovic, e che sarà aperta a tutto il popolo giallonero”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *