Seguici su

Basket

Benedetto XIV Cento: ufficializzato il nuovo assetto del reparto comunicazione

Pubblicato

il


Nuova stagione, nuovo staff in casa biancorossa. Come comunicato sul proprio sito ufficiale e sui canali social, la Benedetto XIV Cento ha comunicato il nuovo organigramma del proprio staff interno, in particolare per quanto riguarda i reparti comunicazione e marketing.

I nuovi ruoli

Il nuovo organigramma per la prossima stagione vede Francesco Ricciardi nuovo responsabile del settore comunicazione e stampa e Brian Laluna nuovo direttore creativo. Continueranno a fare parte del settore Comunicazione anche Thomas Marzioni e Alice Mazzoni, mentre Giulia Artoni affiancherà il Club Manager Alessandro Livreri come parte della nuova area Commerciale della società. Infine a Thomas Marzioni è affidato il settore biglietteria.

Il comunicato del Club

Francesco Ricciardi diventa il nuovo Responsabile Comunicazione e Stampa della Benedetto XIV. Entrato a far parte della Benedetto grazie al progetto Academy, dopo due stagioni come addetto stampa a Trieste (LBA) e Cento sarà da oggi il referente del team Comunicazione della Società.
Brian Laluna assume l’incarico di Direttore creativo: a lui saranno affidate le scelte in merito all’aspetto estetico e creativo della comunicazione social ed offline biancorossa.
Continuano a far parte dell’area Comunicazione anche Thomas Marzioni ed Alice Mazzoni. Giulia Artoni entra a far parte della nuova area Commerciale della Società, affiancando il Club Manager Alessandro Livreri nella gestione dei rapporti con diversi dei numerosi sponsor che sostengono ogni giorno la Benedetto; resterà, inoltre, il volto dei prepartita e delle interviste biancorosse. A fianco del suo incarico nell’area Comunicazione, a Thomas Marzioni è affidata la gestione del settore biglietteria.”

Fonte: Benedetto XIV Cento

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *