Seguici su

Basket

Benedetto XIV, lanciato il kit celebrativo “Benedetto Fan Bag”

Pubblicato

il

Foto Benedetto XIV Cento


La Benedetto XIV Cento, conquistata da pochi giorni la matematica salvezza, ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto lanciando una nuova iniziativa: “Benedetto Fan Bag”. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società in cui sono presenti tutte le informazioni:

Esce domani mercoledì 7 aprile il kit in edizione limitata, per celebrare la straordinaria stagione della Tramec Cento, con la salvezza già raggiunta con due turni d’anticipo.

Si chiama “Benedetto Fan Bag”, ed è stato preceduto da un battage sui social che ne ha preannunciato gli elementi cui è composto.

Si parte dalla borsa stessa, un comodo accessorio per il tempo libero in materiale sintetico prodotta da Geff e B.Box (partner tecnici della Benedetto XIV) che richiama le trame della divisa da gioco casalinga, con il disegno sublimato della planimetria della Città di Cento. La borsa contiene poi a sua volta una mascherina lavabile, penna, braccialetto, spilla, borraccia, portachiavi raffigurante la Milwaukee Dinelli Arena: tutto brandizzato Benedetto XIV.

Inoltre, è presente poi la tessera “Biancorosso Addicted”, valida fino al 31 dicembre, che consente sconti e convenzioni in diverse attività ed esercizi commerciali di Cento e dintorni.

La Benedetto Fan Bag è in vendita a partire da mercoledì 7 aprile, al prezzo di 30 euro, ed è acquistabile presso B.BOX (in via 1 Maggio 43 a Cento) e Dinelli Attrezzature Professionali (Via Minzoni 4/6 – Cento).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *