Seguici su

Basket

Benedetto XIV – Rivoluzione in casa biancorossa, tutti i nomi in uscita

Pubblicato

il

Foto Benedetto XIV Cento

Anomala e storica, la stagione appena conclusa è certamente da ricordare per la Benedetto XIV, conquistatrice (meritatamente) della permanenza nel secondo massimo campionato cestistico. Nonostante lo splendido traguardo ottenuto, arricchito ulteriormente dall’accesso ai gironi per giocarsi una chance ai playoff, la società biancorossa ha visto numerosi cambi all’interno del proprio organico. Tramite una nota apparsa sui canali ufficiali della società, la Tramec ha voluto ringraziare Danilo Petrovic (accasatosi a Ferrara), Hrvoje Peric, Ennio Leonzio e Matteo Fallucca per l’impegno profuso nella causa centese. Non solo: i ringraziamenti sono stati estesi anche a Patricio Prato, Stefano Carassiti e Gianfranco Salvi, giunti al termine della loro collaborazione con la Benedetto XIV.

Qui di seguito il comunicato della società:

“La Benedetto XIV ringrazia i giocatori Danilo Petrovic, Tekele Cotton, Brandon Sherrod, Mikk Jurkatamm, Hrvoje Peric, Ennio Leonzio e Matteo Fallucca, che terminano il rapporto con la Tramec Cento.

In particolare a questi ultimi, che salutano la società dopo due stagioni partendo dalla B e arrivando alla salvezza in A2, va la gratitudine per il periodo trascorso in biancorosso.

Infine, un ringraziamento a Patricio Prato, Stefano Carassiti e Gianfranco Salvi, che chiudono la loro collaborazione con la Benedetto XIV.

Al “DOC” Salvi, un caloroso abbraccio da parte di tutta la società per la preziosa collaborazione pluridecennale, che lo ha visto con più ruoli e protagonista nella rinascita della società, dal 2011 in poi.

La società desidera esprimere agli atleti e ai collaboratori il più grande in bocca al lupo per il proseguimento delle proprie carriere professionali”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv