Seguici su

Basket

Boniciolli: “Amoroso e Flowers in dubbio per domani” – 19 feb

Pubblicato

il


Domani la Fortitudo affronterà Treviso dell’ex Pillastrini. L’allenatore è stato in biancoblu tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Allenò la Effe nel 1990/91 e poi nel 1991/92, ma in quest’ultima stagione rimase sulla panchina solo nel girone d’andata.

Alla ripresa del lavoro mi hanno detto che non siamo certi di schierare Flowers e Amoroso domani. Il mio livello di tolleranza su queste notizie non è più lo stesso. Vivo questa esperienza con un’enorme carica agonistica e la percezione di preoccuparmi più di come si arrivava alla sfida che di come vincerla sta pesando, anche sulla mia salute. Arrivavamo ad affrontare Treviso dopo un’eccellente prestazione contro Matera. Una gara in cui abbiamo messo in mostra anche due giovani come Rovatti e Campogrande. Non è facile passare alla C2 dello scorso anno a fare 10 punti al Paladozza. Flowers? Si è ripresentato lo stesso dolore al piede che aveva prima di farsi male. Il suo voler giocare a tutti i costi ci ha privato della sua presenza per due mesi. Lo state vedendo adesso in condizione e potete capire quanto ci è mancato. Quando un giocatore mi chiede di scendere in campo, nonostante tutto, è difficile dire di no”.

Poi ancora: “Affrontiamo una sfida affascinate anche dal punto di vista del passato dei due club. Mi cheido con chi entreremo in campo domani. La premessa per domani è quella di un grande spot per la A2, come lo fu la gara d’andata. Il raggiungimento dei nostri obiettivi passa attraverso una stabilizzazione di questo saliscendi di informazioni positive e negative. All’andata loro avevano Fabi non in ottime condizione e Corbett in campo. Quest’ultimo non fa più parte del roster, ma al suo posto hanno preso un giocatore simile”.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *