Seguici su

Basket

Brescia-Virtus Segafredo: le parole dei protagonisti nel post-partita

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

Secondo successo consecutivo per la Virtus Bologna che sbanca Brescia e conquista altri due punti importanti per il cammino in campionato. Vediamo come hanno commentato il match l’allenatore delle Vu nere, Sasha Djordjevic, Kyle Weems e Awudu Abass.

Djordjevic

“La stoppata di Vince Hunter è stata decisiva. Abbiamo giocato con molta fretta in attacco perchè la forma fisica non è ancora ottima. Abbiamo giocato tre partite in sette giorni e, per questo motivo, sono felice per la vittoria. Un anno e mezzo fa abbiamo perso qui a Brescia per colpa di un canestro fortunoso di  Vitali ma oggi lo ha sbagliato. Giocare a Brescia non è mai facile, abbiamo conquistato un successo molto importante. Siamo preoccupati per la situazione di Pajola ma adesso aspettiamo il parere dei medici”.

Weems

“Oggi non conta come abbiamo vinto la partita, specialmente ad inizio campionato. Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra tosta che gioca anche in EuroCup ma alla fine siamo riusciti a vincere”.

Abass

“È stata una partita molto difficile giocata contro una grande squadra. Abbiamo sofferto ma non ci siamo mai disuniti e alla fine siamo riusciti a portare a casa il successo”.

Mercoledì affronterete il Kuban

“Mi aspetto una partita molto fisica, noi saremo pronti. Questa è la via giusta per raggiungere i nostri obiettivi”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv