BasketVirtus Bologna
Edwards: «Tutta fortuna, lancio la palla in aria, gli do una possibilità e spero che vada dentro»
La Virtus Bologna conquista la sua quinta vittoria in Eurolega battendo l’Efes per 99-89, ancora una volta con un Carsen Edwards assoluto protagonista. Un avvio di gara non semplice per il numero 3 ex Bayern, che davanti a se ha ritrovato l’ex Willer-Babb, difensore di assoluto livello che è riuscito nel primo tempo a limitarne l’effetto.
Nella ripresa però è uscito fuori tutto l’estro del texano che ha trovato ben 21 punti con un 5/10 dall’arco ai quali ha aggiunto anche 4 assist. Come spesso accade però è l’importanza dei tiri messi a segno a fare tutta la differenza, in particolar modo la conclusione trovata da nove metri allo scadere dei 24 secondi negli ultimi minuti del match.
La reazione della panchina al canestro di Carsen Edwards (©Virtus Bologna)
Le parole di Carsen Edwards dopo Virtus Bologna – Efes
«Ogni vittoria per noi credo che sia importante, specialmente contro squadre di questo talento non è facile. Siamo riusciti a portare a casa la partita davanti ai nostri tifosi ed è questo qualcosa su cui dobbiamo costruire. Ora sento solo che dobbiamo continuare a fare ancora tanto lavoro, migliorare diverse cose, anche stasera abbiamo commesso diversi errori in difesa e in attacco, dobbiamo provare ad essere migliori giorno dopo giorno».
«Non è facile, ma dico sempre che è tutta fortuna. Io lancio la palla in aria, gli do una possibilità e spero che vada dentro. È tutta fortuna».
Fonte: Radio Nettuno Bologna Uno / Euroleague TV
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
