Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino: la Virtus Rosa riparte ancora con D’Alie e Tassinari

Pubblicato

il


Dopo le firme per la Virtus Segafredo di Brooke Williams, Barberis e Battisodo, il Resto del Carlino odierno riporta l’ufficializzazione del prolungamento dei contratti di Elisabetta Tassinari e Raelin D’Alie, guardie ormai storiche della formazione bolognese.

“Sono davvero contenta di continuare a far parte di questa squadra” ha commentato D’Alie “proseguire con la canotta della Virtus mi riempie di orgoglio. Sappiamo che ci attende una stagione molto impegnativa, spero di regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”

“Rinnovare per me è un onore” ha confermato Tassinari “Nella passata stagione è iniziata la storia della Virtus femminile, una storia che voglio contribuire a portare avanti e lo farò con grande orgoglio, dedizione e con l’ambizione di spingere la squadra sempre più in alto”.

L’articolo infine informa che sarebbero prossime le conferme pure di Cordisco e Tava, mentre per ora ancora non c’è ancora nulla sui ruoli di alla e centro che dovrebbero essere occupati da giocatrici straniere.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *