Seguici su

Basket

Derby: chi sono questi tre spettatori?

Pubblicato

il

Tra tutti gli spettatori presenti domenica sera al Paladozza, non sono certamente passati inosservati 3 uomini caratterizzati da un abbigliamento ed un look decisamente particolare.

Molti tifosi si sono incuriositi, chiedendosi chi potessero essere questi tre spettatori, somiglianti tra loro, dall’aspetto vintage. Sui social i commenti ironici si sono sprecati anche se il mistero permane: chi sono questi tre?

Sebbene una conferma non ci sia, la risposta più probabile è che si tratti di persone legate in qualche modo alla Fortitudo. L’ipotesi che rappresentassero il title sponsor Kigili è stata scartata, i signori del brand turco si ricordano diversi. Allora nuovi soci? Un qualcosa di plausibile dal momento che sono stati visti anche durante il post partita nei pressi della conferenza stampa. Tra le chiacchiere c’è chi dice si tratti di stranieri; forse proprio investitori stranieri?

Al momento la curiosità non può placarsi ma la probabilità che non fossero semplici tifosi dall’intappo bizzarro prende quota.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv