Seguici su

Basket

Diana: “C’è tanta voglia di tornare in campo e combattere”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna è a caccia del riscatto. Le Vu Nere, reduci da due sconfitte consecutive in Eurolega, vogliono tornare a vincere e la partita di domani contro Treviso è una buona occasione per farlo. Di seguito le parole di Diana nel pre-partita: 

“Treviso arriva da una bella vittoria casalinga contro Sassari, è una squadra che ha qualità e un quintetto di talento: la rapidità di Iroegbu, la capacità di accendersi di Banks durante la partita, Sokolowski, il giovane Jantunen, finlandese di grande futuro e Cooke, un lungo dinamico. Zanelli e Sorokas sono sicuramente tra i più esperti del campionato mentre dalla panchina hanno giovani con fame e voglia di emergere,  è un roster di buon livello ed è una squadra da approcciare sicuramente in maniera dura e consistente. Veniamo da due sconfitte in Eurolega, la seconda più brutta contro il Partizan, dentro di noi c’è tanta voglia di tornare in campo, di combattere e di fare una gara sostanziosa per noi stessi, per la Società e per i nostri tifosi”.

Virtus Segafredo Bologna vs Nutribullet Treviso Basket. Palla a due domani, domenica 23 ottobre, ore 20.00, Paladozza.

Diretta Eleven Sports, Eurosport 2 e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: BEGNIS R. – MARTOLINI A. – MARZIALI S.

Indisponibili Cordinier, per una leggera distorsione alla caviglia destra subita nel corso della gara con il Partizan Belgrado, Shengelia ed Abass.

Biglietti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv