Seguici su

Basket

Diana: “Domani sarà una gara tosta, abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna, reduce dalla vittoria in volata conquistata nel derby, torna a giocare davanti al proprio pubblico una nuova sfida di EuroCup. Alla Virtus Segafredo Arena, infatti, arriva il Cedevita Olimpia Lubiana, formazione molto pericolosa che non va assolutamente sottovalutata. Di seguito le dichiarazioni di Andrea Diana alla vigilia del match:

“Affrontiamo una squadra che si trova in un buon momento di forma, hanno vinto le ultime quattro partite in EuroCup e hanno alzato il livello con l’aggiunta di Dragic. Abbiamo vinto all’andata giocando forse una delle migliori partite in EuroCup, abbiamo contrastato il loro buon livello offensivo giocando un’ottima partita con un buon ritmo soprattutto in attacco, domani dovremo provare a ripetere la stessa cosa. Nelle ultime quattro gare hanno segnato una media di 99 punti e per ciò sarà importante avere un buon equilibrio in transizione, tenere il ritmo basso, essere pronti a negare canestri facili, questo è il primo obiettivo. Dopo di che essere solidi a metà campo e controllare i rimbalzi, ma allo stesso tempo dovremo giocare la nostra pallacanestro in attacco come abbiamo fatto fino ad ora. Domani sarà una gara tosta e per questo avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi così da confermare la buona prestazione di Venezia”.

Virtus Segafredo Bologna vs Cedevita Olimpija Ljubljana. Palla a due domani, mercoledì 16 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: JUAN CARLOS GARCIA, AMIT BALAK, HUSEYIN CELIK.

Rientra tra i convocabili Alessandro Pajola.

Biglietti disponibili qui.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv