Seguici su

Basket

Diana: “Sarà una gara importante. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Nuovo weekend e nuova sfida di campionato per la Virtus Segafredo Bologna. Le Vu Nere, reduci dal kappao europeo rimediato sul campo del Bayern Monaco, ospiteranno alla Segafredo Arena la Tezenis Verona in quella che è la prima di quattro sfide in appena sette giorni per i bianconeri. Di seguito le dichiarazioni pre-match di coach Diana: 

“Verona è una squadra che ha alzato il proprio rendimento rispetto alla gara di andata e viene da alcune vittorie importanti come per esempio la vittoria casalinga contro Brescia. Una squadra da affrontare con fisicità sin dall’inizio: sarà importante limitare le palle perse dal momento che Verona è la seconda squadra per palle recuperate. Sono molto bravi ad anticipare i passaggi, dunque il nostro attacco dovrà essere equilibrato e attento ma allo stesso tempo aggressivo. Difensivamente sarà importante il nostro approccio: abbiamo bisogno di essere aggressivi fin da subito, soprattutto per evitare di concedere seconde opportunità dal momento che Verona è una squadra che va a rimbalzo con tanta energia. Siamo al primo posto in classifica e vogliamo rimanerci: domani sarà una gara importante e che vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”.

Virtus Segafredo Bologna-Tezenis Verona. Palla a due domani, domenica 29 gennaio, ore 19.00, Segafredo Arena.

Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno. 

Arbitri: BARTOLI M. – BORGIONI D. – VALLERIANI D.

Rientra tra i convocabili Awudu Abass. Indisponibili Leo Menalo e Semi Ojeleye per un infortunio al flessore della coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni. Non sarà della partita Iffe Lundberg che sta recuperando dal problema al dito della mano destra.

Biglietti disponibili online qui. La biglietteria della Segafredo Arena in piazza della Costituzione sarà aperta dalle ore 17.00.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *