Seguici su

Basket

Virtus Member Card: dal 20 agosto la consegna delle tessere

Pubblicato

il


Con un comunicato la Virtus Segafredo Bologna informa e che, a partire da giovedì 20 agosto inizierà la consegna della Virtus Member Card.

La tessera è nata per offrire ai tifosi bianconeri un nuovo modo di trovarsi al centro dell’universo virtussino, con tante iniziative ad essa collegate.

Di seguito le informazioni operative:

Quando e dove

A partire da giovedì 20 agosto dalle ore 10.00 presso Casa Virtus Alfasigma, tutti i tifosi che avranno inviato il modulo di sottoscrizione entro lunedì 17 agosto all’indirizzo e-mail membership@virtus.it, potranno presentarsi in sede e ritirare la Virtus Member Card.

Dal 20 di agosto, la sede osserverà i seguenti orari di ritiro: da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (orario continuato)

Modalità di consegna

Tutti coloro che hanno compilato, firmato ed inviato all’indirizzo e-mail membership@virtus.it il modulo di sottoscrizione, potranno ritirare la tessera ed il kit di benvenuto.

 

Prezzi e modalità di sottoscrizione della Virtus Member Card.

Il prezzo di acquisto della “Virtus Member Card” è di 50,00€, mentre il prezzo per la “Virtus Member Card Young”, destinata agli Under 13, è di 20,00€.

Per acquistare la tessera è necessario seguire la procedura online al link

https://www.virtus.it/news/la-nuova-member-card-di-virtus-segafredo-bologna/, scaricare i seguenti moduli ed inviarli a membership@virtus.it:

• modulo di sottoscrizione della Virtus Member Card,

• regolamento Virtus Member Card,

• informativa Privacy

Gli abbonati della Stagione 19/20 che non hanno richiesto il voucher potranno ricevere la card gratuitamente seguendo le medesime modalità di sottoscrizione.

Prelazione sui biglietti di Supercoppa Italiana.

I possessori della Virtus Member Card avranno diritto alla prelazione sull’acquisto dei biglietti per le tre partite di Supercoppa, in programma dal 29 agosto al 13 settembre.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *