Seguici su

Basket

Virtus Femminile – Big match contro Schio, Vincent: «Abbiamo consapevolezza dei nostri obiettivi, vogliamo provare a vincere sul loro campo»

Pubblicato

il

FIBA


Anche se il 25 dicembre è già passato, l’LBF ha deciso di fare un regalo di Natale ai propri tifosi: andrà in scena domani alle 20:00 al Palaromare il big match tra Famila Schio e Virtus Bologna, superclassico che ha infiammato le ultime finali scudetto.

Queste le parole di coach Vincent alla viglia dell’importantissimo match contro la compagine veneta: «Contro Schio sarà una partita difficilissima, noi siamo reduci da una serie di vittorie molto combattute e sono molto contento delle mie ragazze. Abbiamo perso diverse partite di pochi punti, finalmente superando un momento per noi difficile con tanta bella energia positiva; mi aspetto che la mia squadra continui così. Sarebbe bellissimo vincere a Schio, anche perché la Virtus non lo ha mai battuto su quel campo, e sarebbe una sorta di regalo di Natale che ci faremmo. Fatichiamo a mantenere alta la concentrazione, ci capita di perdere il filo della partita e che le nostre emozioni ci sovrastino. Siamo adesso un po’ più consapevoli dei nostri obiettivi, e di conseguenza abbiamo un maggiore controllo su noi stesse. Schio ha molte opzioni nel proprio gioco, con un attacco difficile da contenere: la difesa sarà la chiave della nostra partita, e dovremo adattarci in fretta».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *