Seguici su

Basket

È cosa fatta per Akele alla Virtus? (Corriere di Bologna)

Sembra essere una trattativa conclusa quella tra l’ala trevigiana e la Virtus Bologna

Pubblicato

il

Akele Virtus

Dopo gli addii di Abass a Mascolo la Virtus Segafredo Bologna riparte dalla composizione del sestetto italiano che vede già a roster capitan Belinelli, Hackett, Pajola e Polonara. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna a firma Luca Aquino sarà Nicola Akele uno dei due nuovi acquisti azzurri per la prossima stagione in Virtus.   

L’operazione bianconera

Il classe 1995 nativo di Treviso si è separato nella giornata di ieri dalla Germani Brescia, dove ha militato nelle ultime due stagioni. La Virtus sembra aver messo in atto una vera e propria operazione lampo per assicurarsi le prestazioni di Akele, l’accordo con il prodotto di Rhode Island riguarda un contratto per le prossime due stagioni. 

L’ex Germani può ricoprire i ruoli di ala piccola e ala grande, nell’ultima stagione per lui 5 punti e 3 rimbalzi di media.

Prossime mosse Virtus

Nelle prossime ore la società bianconera prenderà la decisione definitiva su Bryant Dunston. Oltre alla questione lunghi si continua a lavorare sul sesto italiano da rotazione LBA che andrà a sostituire Mascolo. Nelle ultime ore (secondo Pianeta Basket) il nome caldo rimane quello del bolognese Tomas Woldetensae: 5 punti e 1,5 assist nell’ultima stagione a Varese.  

Fonte: Luca Aquino – Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv