Seguici su

Basket

Efes – Virtus: Le dichiarazioni di Banchi e Shengelia alla vigilia del Play-In

Si giocherà domani il Play-In tra Efes e Virtus, nella giornata di oggi Banchi e Sheghelia hanno rilasciato le loro dichiarazioni in merito alla gara che si giocherà ad Istanbul

Pubblicato

il

Luca Banchi i panchina
Luca Banchi (Foto: Virtus Pallacanestro)

Si giocherà domani alle 20 il primo turno di Play-In tra nona (Efes) e decima (Virtus) classificata alla stagione regolare di Eurolega. Sul parquet della Sinan Erdem Sports Hall di Istanbul la Segafredo sarà ospite dell’Anadolu in una gara dall’altissimo coefficiente di difficoltà, caratterizato dalla formula dentro fuori del match.Larkin e compagni stanno vivendo il loro miglior periodo stagionale, mentre la squadra guidata da coach Banchi arriva alla sfida con ben sette sconfitte in fila sul groppone. Proprio nel pomeriggio, prima di volare verso la Turchia, Virtus ha rilasciato le dichiarazioni di Banchi e Shengelia alla vigilia del Play-In.

Le dichiarazioni

Banchi: «L’Efes  arriva al play-in sulla scia di vittorie in serie che confermano le potenzialità del loro organico. Recuperato Clyburn e ritrovata la loro ideale struttura di gioco, hanno dimostrato di saper esaltare le caratteristiche di un roster ricco di talento ed alternative. Si profila una gara durissima, da gestire con nervi saldi e feroce convinzione di avere tutte le qualità per tener testa ad un avversario di tale caratura.» 

Shengelia: «È probabilmente, se non, la partita più importante della stagione. Sappiamo che in questo momento sono molto forti, soprattutto quando giocano in casa. Ci aspetta una gara molto difficile, il margine di errore sarà molto ridotto e dovremo essere quasi perfetti. Per vincere questa partita dovremo cercare di giocare come una squadra.» 

Informazioni sulla gara

  • Anadolu Efes Istanbul vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, martedì 16 aprile, ore 20.00 Sinan Erdem Sports Hall (Istanbul).
  • Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.TV e Nettuno Bologna Uno.
  • Arbitri: SRETEN RADOVIC, CARLOS PERUGA, UROS NIKOLIC.
  • Indisponibili: Devontae Cacok.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *