Seguici su

Basket

Forlì – Fortitudo 77 a 74, Caja: “Non c’è rammarico, i ragazzi hanno fatto una prova di carattere.”

Pubblicato

il

Crediti: Mauro Donati - Fortitudo Flats Service Bologna


Al termine della sconfitta per 77 a 74 ottenuta alla Unieuro Arena contro Forlì, il Coach della Fortitudo Caja si è espresso così nel Post partita:

Rammarico inevitabile, in una serata con diverse sbavature. – “Il sentimento del rammarico è minore rispetto alla prova di carattere che i ragazzi hanno dato. Alcuni avevano anche sintomi influenzali. Sono stati bravissimi e hanno dato tutto quello che avevano in una partita di grande sacrificio e applicazione. Con la difesa siamo riusciti a riprendere l’inerzia della partita. Le percentuali sui tiri liberi sono state deficitarie. Ancora più questo è un rammarico rispetto alle incomprensioni sul finale. Grande prova di squadra comunque, di grande carattere, hanno fatto tutto il possibile. Sono soddisfatto e contento. Non mi rammarico. Più un sentimento di positività, un plauso a questi ragazzi che stanno facendo cose grandiose.”

Due partite consecutive in casa prima di Natale. – “Cerchiamo di recuperare energie fisiche perché mentali non ne abbiamo bisogno. Siamo orgogliosi di come abbiamo portato avanti questa partita. Si farà tesoro dei piccoli errori che si fanno. Faremo di tutto per continuare a fare quello che abbiamo fatto fino adesso, cioè una grande stagione. Siamo pronti a combattere e mantenere con le unghie la nostra posizione di classifica.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *