Seguici su

Basket

Fortitudo | Biglietteria e calendario dei quarti di finale Playoff contro Treviglio

Date, orari e informazioni dalla biglietteria per il primo turno Playoff del tabellone Argento tra Fortitudo e Treviglio.

Pubblicato

il

Fortitudo squadra
Fortitudo Flats Service Bologna (©Fortitudo Flats Service Bologna)

Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati i tabelloni dei Playoff di Serie A2. Nonostante la sconfitta contro Trapani, la Fortitudo Flats Service Bologna ha ottenuto il secondo posto nel Girone Rosso al termine della Stagione Regolare, ottenendo così l’accesso al tabellone Argento. Ai quarti di finale la squadra di Caja affronterà nella canonica serie al meglio delle cinque partite la Blu Basket Treviglio, che si è classificata settima nel girone Verde. Dai seguito il calendario e le informazioni della biglietteria per il primo turno, come comunicato dalla società.

Date e orari della serie Fortitudo – Treviglio: il calendario ufficiale

La serie tra Treviglio e Fortitudo prenderà il via domenica 5 maggio alle ore 18.00. Nonostante il calendario ufficiale della Serie A2 prevedeva il via sabato 4 maggio, le due squadre hanno accordato il posticipo di un giorno di tutte le possibile sfide. La decisione è stata presa in virtù dell’indisponibilità del PalaDozza per sabato 4 maggio.

  • Gara 1: Fortitudo Flats Service-Blu Basket Treviglio: Domenica 5 maggio (ore 18:00) – PalaDozza, Bologna;
  • G. 2: Fortitudo Flats Service- Blu Basket Treviglio: Martedì 7 maggio (ore 20:30) – PalaDozza, Bologna;
  • Gara 3: Blu Basket Treviglio-Fortitudo Flats Service: Venerdì 10 maggio (ore 20:30) – PalaFacchetti, Treviglio;
  • G. 4 (eventuale): Blu Basket Treviglio-Fortitudo Flats Service: Domenica 12 maggio (ore 18:00) – PalaFacchetti, Treviglio;
  • Gara 5 (eventuale): Fortitudo Flats Service-Blu Basket Treviglio: Mercoledì 15 maggio (ore 20:30) – PalaDozza, Bologna.

Informazioni dalla biglietteria

A partire da domani martedì 23 aprile prenderà il via la prevendita dei biglietti per gara 1 e gara 2. Le prime due partite si giocheranno al PalaDozza nelle giornate di domenica 5 maggio (gara 1, ore 18:00) e martedì 7 maggio (gara 2, ore 20:30). Il comunicato del Club.

La prevendita sarà attiva sia al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H sia online sul circuito Vivaticket. Vi sarà come di consueto una fase di prelazione abbonati che durerà da martedì 23 aprile a mercoledì 1 maggio compresi. Inoltre, nelle giornate di giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio, la prelazione sarà attiva solo online sul circuito Vivaticket, mentre il Fortitudo Store resterà chiuso. Da giovedì 2 maggio, i posti non rinnovati in prelazione saranno considerati disponibili per la libera vendita.

Prelazione abbonati al Fortitudo Store

Occorrerà presentarsi muniti del proprio abbonamento. Sarà possibile esercitare la prelazione anche per altri abbonati, presentandosi con la medesima documentazione, in originale, di tutti coloro per i quali la prelazione verrà esercitata. Gli orari di apertura dello Store sono i seguenti: Dal martedì al sabato, ore 10:00-13:00 e ore 15.30-19:00.

Prelazione abbonati online sul circuito Vivaticket

Occorrerà accedere al sito. Inserire il codice TLITE stampato sul retro della tessera di abbonamento (il codice si trova dopo la scritta ‘rinnovo abbonamento’). Successivamente, sarà inviata da Vivaticket una mail di conferma con i biglietti, che potranno essere scaricati e stampati.

Libera vendita

Martedì 23 aprile prenderà il via la libera vendita solo dei posti esenti da vincoli di abbonamento, sui quali non può essere esercitata la prelazione. Da giovedì 2 maggio, invece, sarà attiva la libera vendita sugli altri (eventuali) posti rimasti ancora liberi. A seguire, la tabella con i prezzi dei singoli biglietti, che resteranno i medesimi per ciascuna partita di playoff che si disputerà al PalaDozza.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *