Fortitudo Bologna
Alberto Conti aggregato alla Fortitudo
L’ex biancoblù aggregato alla Fortitudo dopo l’anno alla Virtus Roma. Conti si stava allenando a Scafati
Sembrava che la Fortitudo avesse interrotto la propria sessione di mercato ma, sulla falsa riga delle sventure della scorsa stagione, si è dovuti tornare a fare i conti con gli infortuni. La prima brutta notizia dell’annata 2025-2026 è l’infortunio di Simon Anumba, per un risentimento muscolare, che ha costretto la Fortitudo a cercare in giro una soluzione in vista dell’inizio del campionato. Il nuovo nome biancoblù è Alberto Conti, bolognese, che già aveva giocato per l’Aquila nell’emozionante stagione 2023-2024.
Conti viene da un’ottima stagione alla Virtus Roma e si stava allenando a Scafati. Le sue qualità, due anni fa, erano ben chiare a tutti, anche se avevano impiegato un po’ di tempo a palesarsi. Reduce dall’argento agli Europei universitari e dalla vittoria dei Gardens come MVP, suo arrivo darà alla Effe un grande aiuto per la Supercoppa e l’inizio della stagione. Conti arriverà con un contratto a termine, con la possibilità di prolungamento.
Il comunicato della Fortitudo Bologna: aggregato Alberto Conti
Fortitudo Pallacanestro comunica che, a partire dalla giornata odierna, si aggregherà alla squadra il giocatore Alberto Conti, già visto in Effe nella stagione 2023/24.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
