Fortitudo Bologna
Caja: «I ragazzi hanno interpretato alla perfezione la partita»
Le parole nel postgara di Fortitudo Bologna-Torino Basket di coach Attilio Caja
La Fortitudo si abbatte su Torino e vince con un rotondo 85-60 contro il Torino Basket al Paladozza. Moore è una furia con 25 punti finali, Sorokas in versione Rodman con 14 rimbalzi e Fantinelli tuttofare, smazzatore di 10 assist. Contentissimo Caja a fine gara, soprattutto di come i suoi ragazzi hanno interpretato la partita.
Le parole nel postgara di coach Attilio Caja
Ecco il commento di coach Caja a fine partita. «Siamo molto contenti di questa vittoria e per come i ragazzi l’hanno affrontata. La partita l’abbiamo vinta nel primo tempo mentre loro tiravano con 60% da 3 e noi poco sopra al 20: siamo rimasti in scia e nel secondo tempo siamo saliti in difesa, hanno eseguito ciò che avevamo preparato nonostante giocassero in 6. Potrei fare i nomi di tanti ma cito Moore nel secondo tempo, ha preso la squadra per mano, Fantinelli ha fatto la sua solita partita, Guaiana si è battuto tra 4 avversai. 5 palle perse, 21 assist, un ottimo risultato e una grande vittoria. Siamo contenti che il pubblico abbia visto una bella partita».
«Moore è stato bravo a creare il 7-0, ha fatto delle buoni azioni consecutive in attacco. Loro hanno fatto 20 punti nel secondo tempo, noi quasi 50. L’aggressività è frutto di quello che si ha dentro, sono davvero contento di come è andata».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
